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Gestione accesso

In questa sezione sono riepilogate le informazioni di accesso dell’utente e sono disponibili le azioni sulle credenziali.


Dati visualizzati

  • Nome
  • Codice della struttura
  • E‑mail usata come nome utente
  • Parola chiave
  • Attivo (sì o no)
  • Autenticazione a due fattori (abilitata o meno)

Azioni disponibili

Attivazione o disattivazione dell’accesso

  • Solo per gli amministratori.
  • Il sistema chiede un codice di conferma prima di procedere.
  • Se l’accesso è disattivato, le altre funzioni restano disabilitate.

Modifica della parola chiave

  • Apre una finestra con il campo Parola chiave e l’opzione “Invia e‑mail informativa”.
  • È possibile generare una nuova parola chiave e copiarla negli appunti.
  • Alla conferma, la parola chiave viene aggiornata.

Modifica dell’e‑mail

  • Apre una finestra con il campo E‑mail e l’opzione “Invia e‑mail informativa”.
  • Dopo la conferma l’indirizzo viene sostituito.

Obiettivo della sezione

Gestire in modo sicuro le credenziali dell’utente e abilitarne o disabilitarne l’accesso alla piattaforma.