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Domande frequenti


Come posso personalizzare i riquadri della schermata principale?

È possibile aggiungere, rimuovere o spostare i riquadri informativi per adattare la schermata alle proprie esigenze. Maggiori dettagli in riquadri informativi.


Come si cercano rapidamente clienti o aziende?

Cliccare sulla lente nella barra superiore, inserire parte del nome e scegliere l'azione desiderata tra visualizzare il responsabile, aprire una richiesta, accedere all'anagrafica o ai referenti. Informazioni complete in ricerca rapida.


Dove si trovano le impostazioni generali e la gestione degli utenti?

La seconda icona in alto a destra mostra un menu con anagrafica, impostazioni e gestione degli utenti. Vedi impostazioni.


Come modifico le preferenze di notifica?

Dalla sezione profilo, voce "Preferenze", è possibile scegliere quali avvisi ricevere via posta elettronica. Dettagli in preferenze utente.


Come si cambia la password?

Nella sezione "Cambia password" del profilo basta indicare la nuova chiave rispettando i criteri richiesti e confermarla. Maggiori informazioni in cambio password.


In che modo si attiva l'autenticazione a due fattori?

Dal profilo selezionare "Attiva autenticazione a due fattori", seguire le istruzioni sullo schermo e confermare con il codice generato dall'applicazione di autenticazione. Ulteriori dettagli in autenticazione a due fattori.


Come posso uscire dalla piattaforma?

Dalla stessa icona del profilo scegliere la voce "Esci" per terminare la sessione in modo sicuro. Informazioni in gestione del profilo