Preferenze
La sezione Preferenze Note di Rettifica INPS consente di impostare valori predefiniti per la creazione automatica dei ticket collegati alle note di rettifica, allo scopo di semplificare e standardizzare il processo.
Campi disponibili
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Argomento ticket predefinito
Menu a tendina per selezionare l’argomento che sarà automaticamente associato al ticket generato da una nota di rettifica.
Generalmente è impostato su Note di Rettifica INPS. -
Oggetto ticket predefinito
Campo di testo che consente di definire un modello dinamico per l’oggetto del ticket, utilizzando segnaposti che verranno compilati automaticamente con i dati della nota.
Cliccando sull’icona con il punto interrogativo accanto al campo, si apre un elenco che mostra tutti i segnaposti disponibili e il loro significato. -
Preselezione referente principale
Casella di spunta per abilitare o disabilitare la selezione automatica del referente principale del cliente all’interno del modulo di apertura ticket.
Pulsanti di azione
- Conferma
Salva le preferenze impostate. - Annulla
Chiude la schermata senza registrare le modifiche.
Obiettivo finale
Questa funzione è progettata per agevolare la creazione dei ticket legati alle note di rettifica INPS, rendendo il processo più veloce, coerente e meno soggetto a errori manuali grazie all’uso di impostazioni predefinite e segnaposti dinamici.