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Preferenze

La sezione Preferenze Note di Rettifica INPS consente di impostare valori predefiniti per la creazione automatica dei ticket collegati alle note di rettifica, allo scopo di semplificare e standardizzare il processo.

Campi disponibili

  • Argomento ticket predefinito
    Menu a tendina per selezionare l’argomento che sarà automaticamente associato al ticket generato da una nota di rettifica.
    Generalmente è impostato su Note di Rettifica INPS.

  • Oggetto ticket predefinito
    Campo di testo che consente di definire un modello dinamico per l’oggetto del ticket, utilizzando segnaposti che verranno compilati automaticamente con i dati della nota.
    Cliccando sull’icona con il punto interrogativo accanto al campo, si apre un elenco che mostra tutti i segnaposti disponibili e il loro significato.

  • Preselezione referente principale
    Casella di spunta per abilitare o disabilitare la selezione automatica del referente principale del cliente all’interno del modulo di apertura ticket.

Pulsanti di azione

  • Conferma
    Salva le preferenze impostate.
  • Annulla
    Chiude la schermata senza registrare le modifiche.

Obiettivo finale

Questa funzione è progettata per agevolare la creazione dei ticket legati alle note di rettifica INPS, rendendo il processo più veloce, coerente e meno soggetto a errori manuali grazie all’uso di impostazioni predefinite e segnaposti dinamici.