Apertura ticket
La finestra per l’apertura di un ticket consente di inviare richiesta al referente del cliente dell'azienda in relazione a una nota di rettifica INPS.
L'interfaccia è strutturata in modo da raccogliere tutte le informazioni necessarie per una gestione efficace del ticket.
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Argomento
Menu a tendina che permette di selezionare la categoria del ticket. In questo caso è precompilato con "Note di Rettifica INPS", in quanto collegato alla rettifica corrente. -
Referente
Menu a tendina che consente di selezionare il referente destinatario del ticket. -
Titolo
Campo compilato automaticamente tramite variabili dinamiche: -
{{nome_azienda}}: il nome dell’azienda coinvolta {{id_rettifica}}: identificativo univoco della nota-
{{periodo_competenza}}: periodo di riferimento (mese/anno)
Questo formato garantisce uniformità e tracciabilità nei titoli dei ticket. Cliccando sulpunto interrogativoè possibile visualizzare i segnaposti che è possibile utilizzare. -
Messaggio
Apposito spazio per scrivere il contenuto della segnalazione o della richiesta. -
Allega documento
Pulsante che consente di caricare eventuali file a supporto del ticket (es. documentazione integrativa, schermate, calcoli).
Pulsanti di azione
- Conferma: crea e invia il ticket con i dati inseriti.
- Annulla: annulla l'operazione senza inviare nulla.
Obiettivo finale
Questa funzione è pensata per facilitare l’apertura di un ticket di supporto collegato direttamente alla nota di rettifica, permettendo una comunicazione strutturata, completa di riferimenti automatici, e una gestione più veloce delle richieste operative.