Domande frequenti
Che cosa si gestisce nella sezione "Attività generiche"?
La sezione permette di visualizzare e monitorare tutte le attività non collegate ad altri flussi, con funzioni di filtro, ricerca e ordinamento. Attività generiche
Come si filtra l'elenco delle attività?
Nella barra superiore è possibile selezionare stato, intervallo di date, testo da cercare, colonna di ricerca e operatore. Struttura della schermata
Come si crea una nuova attività?
Premere il pulsante "Nuova attività" e compilare operatore, date e descrizione. Nuova attività
Posso associare l'attività a un'azienda?
Sì, nella sezione "Aziende" è obbligatorio scegliere l'azienda corretta tramite ricerca guidata. Nuova attività – Sezione "Aziende"
Come si imposta una attività ricorrente?
Attivare "Attività schedulata" e definire periodo, intervallo e date di inizio e fine. Nuova attività – Schedulazione
Dove modifico o elimino le informazioni di una attività?
Dal dettaglio è possibile cambiare i campi, aggiungere note o allegati e usare il menu per duplicare o eliminare. Dettaglio attività
Come posso allegare documenti?
In fase di creazione o dal dettaglio usare la sezione "Allegati" per caricare i file. Nuova attività – Allegati
Dove gestisco enti, priorità e stati disponibili?
Nella sezione "Impostazioni" si possono aggiungere o modificare enti, priorità, stati e preferenze degli operatori. Impostazioni
Come imposto un filtro iniziale per il mio account?
Le preferenze operatore permettono di definire stato, operatore e intervallo di date predefiniti. Preferenze operatore
Come stampo l'elenco delle attività?
Cliccare l'icona della stampante, indicare il titolo del file e generare il PDF con i dati visibili. Stampa dell'elenco