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Domande frequenti

Che cosa si gestisce nella sezione "Attività generiche"?

La sezione permette di visualizzare e monitorare tutte le attività non collegate ad altri flussi, con funzioni di filtro, ricerca e ordinamento. Attività generiche

Come si filtra l'elenco delle attività?

Nella barra superiore è possibile selezionare stato, intervallo di date, testo da cercare, colonna di ricerca e operatore. Struttura della schermata

Come si crea una nuova attività?

Premere il pulsante "Nuova attività" e compilare operatore, date e descrizione. Nuova attività

Posso associare l'attività a un'azienda?

Sì, nella sezione "Aziende" è obbligatorio scegliere l'azienda corretta tramite ricerca guidata. Nuova attività – Sezione "Aziende"

Come si imposta una attività ricorrente?

Attivare "Attività schedulata" e definire periodo, intervallo e date di inizio e fine. Nuova attività – Schedulazione

Dove modifico o elimino le informazioni di una attività?

Dal dettaglio è possibile cambiare i campi, aggiungere note o allegati e usare il menu per duplicare o eliminare. Dettaglio attività

Come posso allegare documenti?

In fase di creazione o dal dettaglio usare la sezione "Allegati" per caricare i file. Nuova attività – Allegati

Dove gestisco enti, priorità e stati disponibili?

Nella sezione "Impostazioni" si possono aggiungere o modificare enti, priorità, stati e preferenze degli operatori. Impostazioni

Come imposto un filtro iniziale per il mio account?

Le preferenze operatore permettono di definire stato, operatore e intervallo di date predefiniti. Preferenze operatore

Come stampo l'elenco delle attività?

Cliccare l'icona della stampante, indicare il titolo del file e generare il PDF con i dati visibili. Stampa dell'elenco