Anagrafica cliente
La sezione consente la gestione completa di ogni cliente.
Da qui è possibile consultare dati anagrafici, contatti, aziende collegate, servizi attivi, indirizzi, deleghe e le procedure di archiviazione o eliminazione.
L’interfaccia presenta più viste dedicate. Ogni vista è raggiungibile tramite le opzioni del menu o i pulsanti presenti nelle schermate.
Struttura generale
-
Anagrafica
Visualizza i dati principali del cliente e permette la modifica. -
Referenti
Gestisce le persone di riferimento, i loro contatti e i ruoli. -
Aziende collegate
Consente l’accesso alle aziende associate al cliente. -
Servizi
Mostra i servizi attivi e le relative impostazioni. -
Indirizzi
Gestisce indirizzo del destinatario e della destinazione. -
Deleghe
Raccoglie i documenti necessari per le deleghe. -
Archivia / Ripristina / Cessazione / Eliminazione
Procedure speciali per sospendere, riattivare o cancellare un cliente.
Navigazione
Le viste si aprono all’interno della stessa pagina.
Ogni sezione offre pulsanti di azione e link per passare rapidamente ad altre aree del cliente.