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Anagrafica cliente

La sezione consente la gestione completa di ogni cliente.
Da qui è possibile consultare dati anagrafici, contatti, aziende collegate, servizi attivi, indirizzi, deleghe e le procedure di archiviazione o eliminazione.

L’interfaccia presenta più viste dedicate. Ogni vista è raggiungibile tramite le opzioni del menu o i pulsanti presenti nelle schermate.


Struttura generale

  • Anagrafica
    Visualizza i dati principali del cliente e permette la modifica.

  • Referenti
    Gestisce le persone di riferimento, i loro contatti e i ruoli.

  • Aziende collegate
    Consente l’accesso alle aziende associate al cliente.

  • Servizi
    Mostra i servizi attivi e le relative impostazioni.

  • Indirizzi
    Gestisce indirizzo del destinatario e della destinazione.

  • Deleghe
    Raccoglie i documenti necessari per le deleghe.

  • Archivia / Ripristina / Cessazione / Eliminazione
    Procedure speciali per sospendere, riattivare o cancellare un cliente.


Le viste si aprono all’interno della stessa pagina.
Ogni sezione offre pulsanti di azione e link per passare rapidamente ad altre aree del cliente.